Restituzione e Rimborso

Condizioni di recesso

Ai sensi dell'articolo 5 del D. Lgs 185 del 1999, il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto/ordine stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, nel rispetto delle condizioni che seguono.
Entro 10 giorni il cliente ha diritto di recedere dall'acquisto, solo se i prodotti sono ancora integri, non utilizzati e comprensivi di etichette, acessori e confezioni originali integre. Il cliente dovrà inviare una Raccomandata con ricevuta di ritorno, manifestando la volontà di avvalersi di tale diritto, specificando il numero dell'oggetto, la data di acquisto e il numero della ricevuta di acquisto. Inoltre dovrà inviare gli estremi per l'accredito dell'importo. Sarete contattati in tempi brevi ricevendo il numero di rientro RMA e dopo il cliente, a sue spese, dovrà inviarci il pacco indicando chiaramente il numero di RMA inviato da noi all'indirizzo specificato nel modulo RMA. Il rimborso (escluse le spese di spedizione sostenute per l'invio dell'oggetto acquistato) avverrà tramite paypal o bonifico bancario entro 10 giorni dalla ricezione della merce, oppure utilizzando un "buono acquisto" da spendere nel nostro negozio on line.

Il diritto di recesso decade:

Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto)
Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo
La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale
L'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,manuali,parti...)
Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto
Nei casi sopra indicati, provvederemo a restituire al mittente il bene acquistato addebitando il costo della spedizione.
Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati.

 


Compare