Dolce & Gabbana
Occhiali sole DOLCE & GABBANA D&G DG4422 501/8G Black Grey Gradient 56
Quando si parla di Dolce & Gabbana, ogni spiegazione risulta superflua, tanto è grande la loro fama e la loro popolarità nel mondo. Dal 1985, anno di fondazione ufficiale della società, i due stilisti italiani hanno velocemente conquistato i primi posti nel mercato fashion internazionale.
Partiti dal niente, per presentare la loro prima collezione si rivolsero a modelle scelte fra i propri conoscenti e si portarono accessori e gadget da casa. La loro ascesa fu però esponenziale tanto che, dopo appena pochi anni, furono insigniti dei primi riconoscimenti internazionali per l’originalità delle loro collezioni. Da allora è stato un crescendo di creazioni e idee innovative, accompagnate da soddisfazioni e risultati senza precedenti. Musicisti, attori, registi e persino squadre di calcio, hanno scelto Dolce & Gabbana come firma per i loro abiti ufficiali.
Altrettanto apprezzata è stata la loro decisione di accompagnare le collezioni di abiti ad una linea di accessori, tra cui borse, orologi e gioielli. Gli occhiali da sole Dolce & Gabbana hanno da subito riscosso un successo incredibile. Sono stati indossati da moltissime star internazionali, prima su tutte Madonna, da sempre molto legata ai due stilisti con cui, nel 2010, ha annunciato il lancio di una personale linea di occhiali da sole.
La collezione di occhiali da sole Dolce & Gabbana Donna esprime tutta la femminilità e la sensualità tipiche del marchio. Viene data grande importanza all’estetica, con dettagli e finiture curati in ogni singolo particolare. Molti modelli richiamano l’arte vintage degli anni ’50: sono prodotti senza tempo che riescono ad adattarsi a qualsiasi desiderio e necessità di look. Gli occhiali da sole Dolce & Gabbana Donna giocano con i colori fra montatura e lenti, attraverso l’uso di giochi di luce e la sapiente unione di specchi e riflessi colorati.
La linea di occhiali da sole Dolce & Gabbana Uomo è caratterizzata invece da modelli più essenziali, dal design accattivante, capace di adattarsi allo stile più casual così come a quello formale e di circostanza, in modo da poter accompagnare l’uomo nella sua frenetica vita di ogni giorno.