Daniel Wellington

Daniel Wellington

Ci sono 46 prodotti.

Nati da una storia di viaggi e amicizia, gli orologi Daniel Wellington racchiudono in sé la raffinatezza tipica degli uomini d’affari d’altri tempi. È stato infatti l’incontro fra due gentiluomini, un giovane imprenditore svedese e un impeccabile britannico amante dei suoi orologi d’epoca, che hanno segnato la nascita del marchio Daniel Wellingt...

Nati da una storia di viaggi e amicizia, gli orologi Daniel Wellington racchiudono in sé la raffinatezza tipica degli uomini d’affari d’altri tempi. È stato infatti l’incontro fra due gentiluomini, un giovane imprenditore svedese e un impeccabile britannico amante dei suoi orologi d’epoca, che hanno segnato la nascita del marchio Daniel Wellington.

Si tratta di un orologio dal design semplice, senza eccessivi particolari, che risulta bello proprio per le sue linee sottili ed eleganti. Il quadrante rotondo, che ricorda i tagli degli orologi classici, unito al design tradizionale ma dalle diverse combinazioni di colori, lo rendono adattabile ad ogni stile.
L’orologio Daniel Wellington è infatti studiato per rendere al meglio combinato con i popolari cinturini NATO, divenuti famosi sia per il loro uso militare durante la Seconda guerra Mondiale sia come accessori utilizzati da attori famosi nei film di avventura. Ecco che un orologio di questo tipo è perfetto per l’uomo e per la donna dinamici, intraprendenti e sicuri di sé, che non lasciano il loro aspetto al caso ma vogliono risultare impeccabili in qualsiasi occasione.

Allo stesso modo è comunque possibile abbinare il quadrante al classico cinturino in cuoio, oppure a quello in rete di acciaio, per poter scegliere ogni volta, in base alle necessità, il look preferito. Ogni cinturino Daniel Wellington, a prescindere dal materiale utilizzato, è un manufatto rifinito, robusto e comodo da indossare. L’azienda ha voluto puntare la sua attenzione proprio sulla versatilità dei propri orologi, rendendo facilmente intercambiabili i cinturini, consapevoli di come ogni giorno l’uomo e la donna siano protagonisti di una nuova avventura. L’orologio riconquista così il ruolo di importante compagno di stile, portatore di un messaggio personalizzato capace di adattarsi al suo possessore.

Sia la linea Daniel Wellington Uomo che la linea Donna comprendono modelli pensati per il tempo libero ma anche per le più formali riunioni d’affari. Non temono infatti né gli agenti atmosferici durante una giornata passata in mezzo alla natura, né la frenesia della vita in città, risultando così l’accessorio ideale per ogni giorno della settimana.

Meno
Più
Mostra 1 - 24 of 46 prodotti
Accetta

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di "cookie". Queste informazioni, che potrebbero riguardare te, le tue preferenze o il tuo dispositivo internet (computer, tablet o dispositivo mobile), sono principalmente utilizzate per far funzionare il sito come ti aspetti.