Bracciali

Visualizzati 1-3 su 3 articoli

BRACCIALI VALENTINA FERRAGNI

I bracciali Valentina Ferragni sono uno degli articoli più richiesti tra quelli partoriti dalla mente dell'influencer divenuta designer di gioielli. Il successo riscontrato sui social e nei negozi è la migliore testimonianza dell'ottimo lavoro svolto. Le collezioni, sempre più ricche, propongono bracciali accomunati dalla presenza dell'iconico triangolo, simbolo del brand. Sono comparsi modelli dotati di triangolo in argento bagnato d'oro, legati a cordoncini in materiale ecosostenbile.

I bracciali Valentina Ferragni a catena sono realizzati in argento 925 e oro giallo a 24 carati, attirando gli sguardi grazie a splendidi colori come il verde acqua. Non mancano bracciali contraddistinti dal classico design a catena e con la "V" posta al centro, bracciali con zirconi bianchi, modelli rigidi a manetta con metallo placcato di oro giallo 24 carati come assoluto protagonista. E come non ricordare i bracciali Valentina Ferragni dal design aperto, con pavè di zirconi bianchi preceduti dalla già citata "V"?

Qualsiasi sia la scelta, la certezza sarà di aggiungere all'outfit un accessorio trendy e di qualità, destinato ad arricchire la collezione di gioielli con personalità. 

Product added to compare.
Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di "cookie". Queste informazioni, che potrebbero riguardare te, le tue preferenze o il tuo dispositivo internet (computer, tablet o dispositivo mobile), sono principalmente utilizzate per far funzionare il sito come ti aspetti.
I cookie necessari aiutano a rendere un sito Web utilizzabile abilitando funzioni di base come la navigazione della pagina e l'accesso alle aree protette del sito web. Il sito Web non può funzionare correttamente senza questi cookie.
I cookie di preferenza consentono a un sito Web di ricordare le informazioni che modificano il modo in cui il sito web si comporta o sembra, come la tua lingua preferita o la regione in cui ti trovi.
I cookie statistici aiutano i proprietari di siti Web a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e riportando informazioni in modo anonimo.
I cookie di marketing sono utilizzati per tracciare i visitatori attraverso i siti web. L'intenzione è quella di visualizzare annunci pertinenti e coinvolgenti per il singolo utente e quindi più preziosi per editori e inserzionisti di terze parti.
I cookie non classificati sono cookie che stiamo classificando insieme ai fornitori di singoli cookie.