Vogue

Vogue

Ci sono 158 prodotti.

Il marchio Vogue Eyewere fu fondato nel 1973 e acquistato poi da Luxottica, la popolare azienda italiana, nel 1990. Proprio grazie a questa acquisizione, chi sceglie gli occhiali da vista Vogue ha la sicurezza di poter contare sulla stabilità e l’affidabilità di uno dei più grandi gruppi produttori di occhiali al mondo, con decine di milioni di ...

Il marchio Vogue Eyewere fu fondato nel 1973 e acquistato poi da Luxottica, la popolare azienda italiana, nel 1990. Proprio grazie a questa acquisizione, chi sceglie gli occhiali da vista Vogue ha la sicurezza di poter contare sulla stabilità e l’affidabilità di uno dei più grandi gruppi produttori di occhiali al mondo, con decine di milioni di montature commercializzate ogni anno.

Impossibile rimanere delusi dagli occhiali da Vista Vogue. Si tratta di prodotti sempre al passo con le ultime tendenze moda, pensati per un pubblico trendy e moderno, desideroso di sfoggiare accessori di classe.
Vogue si rivolge soprattutto alle donne, riuscendo a far emergere la femminilità attraverso le sue creazioni. Se è vero che gli occhi sono lo specchio dell’anima, ecco che gli occhiali diventano un mezzo per risaltare la personalità di ognuna, sottolineando l’eleganza e la sensualità individuale.

Ed è proprio per adattarsi a tutte le donne, così uniche e preziose, che sono state pensate numerose linee di occhiali Vogue, con modelli che abbracciano i diversi stili, senza lasciare niente al caso. A partire dalle lenti, con la possibilità di sceglierle semplici oppure graduate, resistenti e durature.

Per quanto riguarda le montature, Vogue è in grado di accompagnare le donne sia durante gli impegni professionali, che durante i momenti di relax e le vacanze, senza rischiare mai di cadere nella banalità. Le amanti degli stili retrò potranno scegliere occhiali da vista Vogue con un design che ricorda le creazioni degli anni ’50, mentre le più moderne potranno dotarsi di modelli in linea con la moda metropolitana tipica delle ultime collezioni viste sulle passerelle più prestigiose.

Un altro aspetto che caratterizza gli occhiali da vista Vogue è la volontà di mantenere un ottimo rapporto qualità/prezzo, rendendo i prodotti accessibili a tutti senza però rinunciare alla qualità dei materiali utilizzati. Vogue sa quanto siano importanti gli occhiali da vista per chi li indossa.

Meno
Più
Mostra 1 - 24 of 158 prodotti
Accetta

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di "cookie". Queste informazioni, che potrebbero riguardare te, le tue preferenze o il tuo dispositivo internet (computer, tablet o dispositivo mobile), sono principalmente utilizzate per far funzionare il sito come ti aspetti.