Swarovski

I gioielli Swarovski riescono a far sognare persone di ogni età. La popolarità del marchio si perde nella storia, fin dal lontano 1895, anno di fondazione dell’azienda. Da allora la brillantezza e il prestigio dei cristalli Swarovski accompagnano gli avvenimenti più importanti. La formula per ottenerli rimane gelosamente custodita nella sede sto...

I gioielli Swarovski riescono a far sognare persone di ogni età. La popolarità del marchio si perde nella storia, fin dal lontano 1895, anno di fondazione dell’azienda. Da allora la brillantezza e il prestigio dei cristalli Swarovski accompagnano gli avvenimenti più importanti. La formula per ottenerli rimane gelosamente custodita nella sede storica dell’azienda, a Wattens, rendendo inimitabili e unici i manufatti Swarovski.

Proprio qui, inoltre, ogni giorno lavorano designer e tecnici esperti per creare collezioni sempre nuove, capaci di ammaliare i clienti e rispondere alle esigenze del mercato. Nulla viene lasciato al caso, la perizia e la cura dei dettagli che caratterizza lo staff aziendale, è la stessa che è possibile ammirare nei monili.
Attraverso i suoi gioielli, in particolare, Swarovski regala emozioni e sensualità ad ogni donna e uomo che li indossano. Opere esclusive e originali, sempre al passo con le ultime tendenze del momento, realizzate con tecniche innovative, per garantire nel tempo la durata e la luminosità dei propri cristalli.

Le pietre preziose vengono incastonate con cura nei materiali più pregiati, per creare giochi di luce e disegni capaci di rapire e ammaliare chi li osserva. Le placcature sono realizzate esclusivamente in oro, argento e rodio, per garantire la sicurezza dei consumatori ed evitare possibili reazioni allergiche. I gioielli Swarovski sono sicuri e certificati, fedeli compagni di stile.

Sono stati in molti, nel corso degli anni, i personaggi famosi che si sono lasciati conquistare dai cristalli Swarovski. Non solo attori, ma anche registi e musicisti, il marchio appare come testimonials in numerosi film e opere di successo, segno della sua importanza non solo a livello della gioielleria internazionale, ma come vero e proprio fenomeno capace di influenzare la storia, creando un nuovo concetto di bellezza e senso artistico.

Bracciali, pendenti, orecchini e anelli sono fra i prodotti più apprezzati, così come spille e portachiavi. Il catalogo Swarovski è completo e poliedrico, tanto da riuscire ad adattarsi veramente a tutti. A Natale, San Valentino, ma anche per dare tocco di luce ad un giorno qualunque, nessuno potrà resistere a un gioiello Swarovski, un regalo capace di lasciare senza parole ad ogni occasione.

Altro