Rudy Project

Rudy Project

Ci sono 154 prodotti.

Rudy Project è un'azienda che vanta oltre 30 anni di esperienza al fianco degli sportivi, per prestazioni di ogni livello. Si mantiene una realtà moderna, con un'apertura internazionale che l'ha portata ad essere fra i marchi leader nel mondo del settore sportivo, presente in più di 60 paesi nel mondo. Nonostante questo, Rudy Project mantiene la...

Rudy Project è un'azienda che vanta oltre 30 anni di esperienza al fianco degli sportivi, per prestazioni di ogni livello. Si mantiene una realtà moderna, con un'apertura internazionale che l'ha portata ad essere fra i marchi leader nel mondo del settore sportivo, presente in più di 60 paesi nel mondo. Nonostante questo, Rudy Project mantiene la sua identità italiana, simbolo di qualità e performance straordinarie. Sono infatti già due le generazioni di imprenditori che si sono succeduti alla guida di Rudy Project, fondata da rudy Barbazza nel 1985, a Treviso.

Sfruttando fin da subito al meglio le sue doti di conoscitore dell'industria italiana di occhiali da sole e articoli sportivi, Barbazza ha saputo promuovere Rudy Project verso il marketing mondiale, ponendosi al fianco degli sportivi in ogni disciplina, fino agli atleti olimpionici nel ciclismo, sci di fondo, pattinaggio in linea, triathlon, golf e vela.

Nello store online di Orofashion puoi trovare i migliori occhiali da sole Rudy Project, pronti per accompagnarti nelle tue avventure quotidiane. Grazie alle incredibili offerte che ti riserviamo, hai a disposizione gli ultimi modelli a prezzi scontati, con un catalogo sempre aggiornato.

Gli occhiali da sole Rudy Project, così come i caschi, le maschere e gli occhiali da vista, non sono semplici prodotti di design. La politica aziendale di Rudy Project, infatti, si basa sulle opinioni degli atleti che si affidano all'eccellenza di questo marchio. I designer riescono così a produrre accessori che uniscono stile, performance, resistenza e affidabilità.

Meno
Più
Mostra 1 - 24 of 154 prodotti
Accetta

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di "cookie". Queste informazioni, che potrebbero riguardare te, le tue preferenze o il tuo dispositivo internet (computer, tablet o dispositivo mobile), sono principalmente utilizzate per far funzionare il sito come ti aspetti.