Emporio Armani

Visualizzati 1-24 su 135 articoli

Occhiali da vista Emporio Armani, la storia continua
La maison lancia nel 1981 Emporio Armani, la linea della casa apre alle collezioni più trendy e giovanili. Emporio Armani comprende gli abiti prêt-à-porter ma anche le linee di occhiali, le collezioni di accessori e il comparto dedicato alle fragranze. Importanti testimonial del marchio sono i coniugi Victoria e David Beckham. 171 sono i negozi monomarca attraverso i quali il brand è presente nel mercato, si aggiunge poi la distribuzione in centinaia di boutique multibrand sparse in ogni continente. "Emporio Armani" si distingue come il brand Armani con il maggior numenro di vendite del mercato mondiale. La firma ha aderito alla campagna Product Red e lo ha fatto proprio impegnando la linea Emporio Armani.

Che si tratti di occhiali da vista Armani o Emporio Armani, cambia l’attitudine dello stile ma rimane invariata la qualità. Le collezioni si distinguono per la particolare cura nel dettaglio, gli occhiali da vista Emporio Armani dimostrano un taglio talvolta più rivolto verso la clientela più giovane. La scelta dei materiali gode di una attenzione trasversale, le lavorazioni dell’acetato e delle montature in metallo si avvantaggiano della maturata esperienza nel settore. C’è poi la vasta scelta dei modelli, gli occhiali da vista Armani ed Emporio Armani nascono dal genio in grado di anticipare le mode. La firma è sinonimo di garanzia quando si parla di originalità nei disegni, gli irresistibili accostamenti di materiali e colori ne fanno l’accessorio versatile per ogni contesto.

Product added to compare.
Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di "cookie". Queste informazioni, che potrebbero riguardare te, le tue preferenze o il tuo dispositivo internet (computer, tablet o dispositivo mobile), sono principalmente utilizzate per far funzionare il sito come ti aspetti.
I cookie necessari aiutano a rendere un sito Web utilizzabile abilitando funzioni di base come la navigazione della pagina e l'accesso alle aree protette del sito web. Il sito Web non può funzionare correttamente senza questi cookie.
I cookie di preferenza consentono a un sito Web di ricordare le informazioni che modificano il modo in cui il sito web si comporta o sembra, come la tua lingua preferita o la regione in cui ti trovi.
I cookie statistici aiutano i proprietari di siti Web a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e riportando informazioni in modo anonimo.
I cookie di marketing sono utilizzati per tracciare i visitatori attraverso i siti web. L'intenzione è quella di visualizzare annunci pertinenti e coinvolgenti per il singolo utente e quindi più preziosi per editori e inserzionisti di terze parti.
I cookie non classificati sono cookie che stiamo classificando insieme ai fornitori di singoli cookie.