Guess

Visualizzati 1-24 su 34 articoli

Tutto ebbe inizio con il jeans. Nel 1981 i fratelli Marciano fondarono una piccola azienda in California. Oggi GUESS è un marchio globale che disegna, commercializza e distribuisce una linea “total look” per donna, uomo e bambino. I fratelli Marciano lanciarono un nuovo modo di pensare al jeans e al casual: non solo comfort ma anche sensualità. Paul Marciano - CEO – è il direttore creativo del marchio. A lui il merito della creazione di alcune tra le immagini più innovative nella storia della pubblicità. Grazie allo spirito imprenditoriale di Maurice Marciano - Chairman – l’azienda è passata da 6 milioni di dollari di fatturato del 1982 a qualcosa come 2,1 miliardi di dollari del 2008. Giovane. Sexy. Audace. I prodotti Guess hanno un design in continua evoluzione che conquista un vasto pubblico internazionale giovane e alla moda. L’attenzione costante verso nuove idee, stili e materiali innovativi rende il marchio Guess sempre al passo con le tendenze del momento.

Product added to wishlist
Product added to compare.
Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di "cookie". Queste informazioni, che potrebbero riguardare te, le tue preferenze o il tuo dispositivo internet (computer, tablet o dispositivo mobile), sono principalmente utilizzate per far funzionare il sito come ti aspetti.
I cookie necessari aiutano a rendere un sito Web utilizzabile abilitando funzioni di base come la navigazione della pagina e l'accesso alle aree protette del sito web. Il sito Web non può funzionare correttamente senza questi cookie.
I cookie di preferenza consentono a un sito Web di ricordare le informazioni che modificano il modo in cui il sito web si comporta o sembra, come la tua lingua preferita o la regione in cui ti trovi.
I cookie statistici aiutano i proprietari di siti Web a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e riportando informazioni in modo anonimo.
I cookie di marketing sono utilizzati per tracciare i visitatori attraverso i siti web. L'intenzione è quella di visualizzare annunci pertinenti e coinvolgenti per il singolo utente e quindi più preziosi per editori e inserzionisti di terze parti.
I cookie non classificati sono cookie che stiamo classificando insieme ai fornitori di singoli cookie.