Prezzi ridotti! Occhiali vista sportivi RUDY PROJECT MAYA RX 13 A Crystal Pink SP182A44WWW2 +

Occhiali vista sportivi RUDY PROJECT MAYA RX 13 A Crystal Pink SP182A44WWW2

137,83€

179,00€

Concessionari ufficiali RUDY PROJECT

655586778456

Nuovo prodotto

Questo prodotto non è più disponibile

Aggiungi alla lista dei desideri

 

Dal 1985 Rudy Project è un'azienda leader nell'eyewear sportivo. Rudy Project seleziona i materiali più avanzati e le tecnologie più evolute per creare occhiali, maschere e caschi per lo sport di assoluta eccellenza.

Occhiali da vista sportivi RUDY PROJECT - CONCESSIONARIO UFFICIALE

OCCHIALI CON LENTI GRADUABILI IDEALI PER LA PRATICA DI QUALSIASI ATTIVITà SPORTIVA

MONTABILI CON NORMALI LENTI GRADUTAE DA VISTA E/O DA SOLE DI QUALSIASI MATERIALE E GRADAZIONE:
CR39 - TRANSITION - PROGRESSIVE - POLICARBONATO

- Il lavoro può essere eseguito da qualsiasi centro ottico 

Model: MAYA

Lens: Demo Lens

Frame: Crystal Pink

Packaging: Original box and case - Lens cleaning cloth - Official product by

Official warranty 2 years by every authorised dealer Rudy Project and regular till receipt from our store

 

Maya è l'occhiale da vista polivalente di Rudy Project ed è caratterizzato da un design sportivo e attraente. Alla base del successo di Maya c'è la sua estrema versatilità. Progettato per lo sport ma ideale in ogni occasione Maya è un occhiale da vista alla moda, eclettico e funzionale. Rappresenta la soluzione ottimale per chi necessita di un occhiale in grado di correggere i difetti visivi e fornire allo stesso tempo un appeal accattivante. Comodo, pratico ed elegante, MAYA si caratterizza anche per il comfort e l'ottima calzata che è in grado di assicurare grazie alla sua montatura leggerissima, ai terminali regolabili a 360° e al nasello ergonomico Ergo IV.

Rudy Project è un'azienda moderna, orientata al marketing che ha affermato il suo marchio tra i leader nel mondo. Rudy Project disegna e fabbrica occhiali da sole tecnici, maschere, caschi ed accessori applicando princìpi scientifici, i materiali più avanzati e la tecnologia computerizzata per creare prodotti funzionali, esteticamente superiori e tecnologicamente avanzati. Rudy Barbazza, un pioniere dell'industria italiana degli occhiali da sole e degli articoli sportivi, ha fondato Rudy Project nel 1985. Grazie alla sua visione e alla sua totale devozione alla tecnologia ed all'innovazione, Rudy ha creato un'azienda ed un ambiente creativo che ha raggiunto molti "primi posti" nella fabbricazione di occhiali, maschere e caschi. Nell'arco di questi anni, Rudy è stato un campione nella sponsorizzazione e nel sostegno ad atleti ad ogni livello di competizione. Rudy Project è oggi il marchio scelto da migliaia di atleti di classe mondiale ed olimpionici di ciclismo, triatlon, sci di fondo, golf, pattinaggio in linea, vela, solo per citarne alcuni. I prodotti Rudy Project sono disegnati per dare un comfort totale, prestazioni insuperabili ed uno stile "technically cool".

Le aste e i naselli possono essere regolati in ogni direzione per garantire il massimo del comfort e perfetta vestibilità in ogni condizione d'uso, consentendo una personalizzazione al 100% dei tuoi occhiali che si adatteranno perfettamente al tuo viso.

E' inoltre possibile scegliere una fra le seguenti forme da abbinare alla montatura desiderata.






Compare