• -15%
Orologio GARMIN FENIX 7X Sapphire...

Orologio GARMIN FENIX 7X Sapphire Solar 010-02541-15 Mineral Blue 51mm 32GB

Ultimi articoli in magazzino
849,15 € 999,00 € -15%

 

width=

Una settimana, sette giorni. f?nix7 è la nuova serie di smartwatch multisport Garmin concepita per ognuno di essi. Soddisfa le esigenze di atleti outdoor grazie a diverse app per lo sport, controllo della forma fisica h24 e molto altro. Permette lutilizzo dei pulsanti ma anche della nuova e comoda interfaccia touchscreen. Ottieni nuove informazioni sul miglioramento delle tue prestazioni di resistenza e gestisci efficacemente la Stamina .Ottimizza il recupero e il benessere generale monitorando la frequenza cardiaca1, la respirazione, lo stress, il sonno e altro ancora. Il nuovo ricevitore MULTI-BAND GNSS per i prodotti sapphire titaniume i sensori di navigazione outdoor guidano le tue uscite fuori dai sentieri battuti. E per completare il set di funzioni ad utilizzo quotidiano, le funzionalità connesse includono le notifichesmart2, l'archiviazione della musica ed i pagamenti contactless Garmin Pay3. Le versioni Solar disponibili offrono una lente a ricarica solare in grado di sfruttare l'energia solare per prolungare la durata della batteria. Inoltre, f?nix7X dispone una torcia a LED integrata per garantire sicurezza anche in condizioni di scarsa visibilità

DESIGN
Design dinamico e robusto aggiornato con display luminoso da 1,2", 1,3" o 1,4" e casse da 42 mm, 47 mm o 51 mm; l'orologio è testato secondo gli standard militari statunitensi per resistenza termica, agli urti e all'acqua

AUTONOMIA ESTREMA
Per massimizzare il tuo tempo con fenix senza alcun bisogno di trattenerti, abbiamo notevolmente esteso la durata della batteriadi tutti i fenix 7. Con la funzione Solar opzionale puoi persino aumentare ulteriormente la durata della batteria media in modalità GPS del30% rispetto all'uso regolare.

MATERIALI PREMIUM
Lente Solar POWER SAPPHIRE integrata per una resistenza extra su alcuni prodotti della serie. Ancora più vicino alle esigenzeestetiche con opzioni di lunette rivestite in acciaio inossidabile, titanio con trattamento al DLC.

TOUCHSCREENE PULSANTI
I controlli a pulsanti, concepiti per funzionare in qualsiasi ambiente sono abbinati ora a una nuova interfaccia touchscreen reattiva per un rapido accesso a selezioni e funzioni.

FLASHLIGHTINTEGRATA
Per aiutarti a guidarti in condizioni di scarsa illuminazione, una torcia multi-LED integrata fornisce un rapido accesso a un raggio di illuminazione luminoso e costante. Aggiunge anche una modalità luce per una maggiore sicurezza passiva quando si corre al buio. (Solo per f?nix7X )

SUPPORTI MULTI-BANDGNSS
Accedi a più sistemi globali di navigazione satellitare (GPS, GLONASS, GALILEO). Con Sapphire Solar Edition, è possibile avere una precisione superiore utilizzando la tecnologia precedentemente disponibile solo per i militari. Accedi a più frequenze satellitari di navigazione per un miglior FIX della posizione nell'area in cui i classici segnali GNSS non possono garantire precisione.

CONFIGURAZIONE SYNC
Gli utenti possono ora regolare le impostazioni del dispositivo dal telefono (Garmin.Connect) e/o dall'orologio. Il setup viene ora  sincronizzato in tempo reale tra i dispositivi per semplificare la configurazione.

REAL-TIME STAMINA
Utilizza questi dati per monitorare e gestire il tuo sforzo e la tua energia, aiutandoti a capire meglio come cambia la tua resistenza durante le attività ed evitando sforzi eccessivi all'inizio della tua corsa.

HIIT WORKOUT
Questo profilo attività tiene traccia dei tuoi allenamenti ad intervalli ad alta intensità, inclusi AMRAP, EMOM, Tabatae personalizzati. Imposta il numero di giri, gli intervalli di lavoro/reste altro.

VISUAL RACEPREDICTOR
In base alla cronologia di corsa ed al livello di forma fisica generale, questa funzione fornisce una stima di quale potrebbeessere il tuo passo per la distanza che desideri correre. I dati di tendenza mostrano l'impatto della tua formazione nel tempo.

UP AHEAD
Maggiore consapevolezza delle posizione dei checkpoint POI selezionati in anticipo. Visualizza le metriche delle prestazioni,i tempi intermedi e la distanza/quota, oltre a un riepilogo dei punti chiave del percorso in arrivo.

MULTICONTINENT  TOPO MAP
Scarica le mappe TopoActivedi tutto il mondo. Seleziona la copertura secondo necessità e aggiorna comodamente e direttamente dall'orologio tramite la connettività Wi-Fi® per vivere al meglio le tue attività. Le Sapphire Solar Edition sono precaricate con la regione locale Topo -Visualizza i contorni del terreno, i prospetti, le cime, i parchi, le coste, i fiumi, ilaghi e altre caratteristiche geografiche.

SKIVIEW MAP
Affronta le piste con le mappe SkiView precaricate e visualizza i nomi delle piste e le valutazioni di difficoltà per più di 2.000 località sciistiche in tutto il mondo.

CONTROLLO  FORMA FISICA
Utilizzando i dati dei vari sensori di monitoraggio della forma fisica, questa funzione aiuta a tenere traccia delle tendenzebiometriche e di benessere quotidiane a colpo d'occhio.

APP SPORT INTEGRATE
Utilizza profili attività precaricati per trailrunning, nuoto, corsa, ciclismo, escursionismo, canottaggio, sci, golf, surf, arrampicata indoor e altro ancora.

SCI ALPINO
Ancora più informazioni quando sei sulla neve. Questo profilo precaricato può distinguere tra discese e salite. Mostra automaticamente le metriche specifiche per le ascensioni  e trasferimenti.

DINAMICHE SCI DI FONDO
Se abbinata alla fascia HRM-Pro (venduta separatamente), la metrica della potenza dello sci di fondo aiuta a misurare il wattaggio effettivo  dei tuoi allenamenti di fondo.

SURF-READY
La funzione SurflineSessions crea un video di ogni onda che cavalchi davanti a una videocamera Surfline®4. Quindi, puoi guardarli più tardi e vedere come hai fatto con il tuo abbonamento Surfline Sessions. Nuovi profili windsurf e kitesurf completano il menù.

WORKOUT
Per una guida all'allenamento che tenga conto di te e del tuo livello di forma fisica, ricevi consigli su corsa e corsa giornalieri in base al carico di allenamento corrente e allo stato di allenamento.

PACEPRO
La funzione PaceProunica nel suo genere ti aiuta a mantenere il passo in base al percorso. Hai la possibilità di modificare rapidamente il tuo piano PaceProa seconda delle tue esigenze.

FUNZIONE CLIMBPRO
Utilizza la pianificazione ClimbProsui percorsi scaricati per visualizzare informazioni in tempo reale su ascese e discese, inclusi pendenza, distanza e dislivello.

METRICHE DI PERFORMANCE
Visualizza metriche di allenamento evolute che includono dinamica di corsa, VO2 max calcolato in base a temperatura e quota, regolazione del trailrunning, avviso di recupero e altro ancora.

AVVISO DI RECUPERO
Dopo ogni allenamento, il tempo di recupero ti consente di sapere quando sarai pronto per un altro allenamento. Tiene conto anche dell'intensità dell'allenamento e di fattori come lo stress, l'attività  quotidiana e il sonno.

SENSORI ABC
Esplora il tuo prossimo percorso con i sensori ABC, tra cui un altimetro per i dati sull'altitudine, un barometro per monitorareil tempo e una bussola elettronica a 3 assi.

GOLF COURSE MAPS
Accedi a mappe CourseViewa colori per oltre 42.000 campi da golf in tutto il mondo e ottieni info su targeting e la funzione PlaysLikeDistance.

RICARICA SOLARE
Puoi ottenere una carica della batteria dalla luce solare, così puoi passare più tempo tra una ricarica e l'altra (solo modelli Solar e SapphireSolar).

SENSORE CARDIO 4 GEN
La tecnologia ottica della frequenza cardiaca misura l'intensità dell'attività e la variabilità della frequenza cardiaca per calcolare il livello di stress. Tiene traccia anche sott'acqua senza una fascia per la frequenza cardiaca, con protezione radiante del bumper.

PULSE OX
Per l'acclimatamento all'altitudine o il monitoraggio del sonno, un sensore PulseOx5utilizza raggi di luce al polso per misurare quanto bene il tuo corpo assorbe l'ossigeno.

QUALITA DEL SONNO
Ottieni un'analisi completa delle fasi del sonno leggero, profondo e REM. Visualizza tutto su un widget dedicato che include il punteggio del sonno e le informazioni dettagliate.

BODY BATTERY
Ottimizza le riserve di energia del tuo corpo, utilizzando la variabilità della frequenza cardiaca, lo stress, il sonno e altri dati per valutare quando sei pronto per essere attivo o quando potresti aver bisogno di riposare.

VO2 MAX
Allenati in modo più intelligente con il VO2 max, un indicatore delle tue prestazioni. Si adatta al trailrunning e tiene conto dei cambiamenti nelle prestazioni che potrebbero essere causati dal calore o dall'altitudine.

RESPIRAZIONE
Guarda come respiri durante il giorno, durante il sonno e durante le attività di respirazione e yoga.

IDRATAZIONE
Registrare l'assunzione giornaliera di liquidi come promemoria per rimanere idratati. Quando l'obiettivo automatico è abilitato,vedrai il dato di sudorazione stimata dopo un'attività: lobiettivo si regolerà di conseguenza.

SMART NOTIFICATION
Ricevi e-mail, SMS e avvisi direttamente sull'orologio se associato a un dispositivo compatibile.

MUSICA
Scarica brani e playlist dai tuoi account Spotify, Deezero Amazon Music (potrebbe essere necessario un abbonamento). Usa le cuffie wireless (vendute separatamente) per l'ascolto senza telefono.

GARMIN PAY CONTACTLESS
Supera le code alla cassa con la soluzione di pagamento contactless Garmin Paytramite circuiti aderenti.

SICUREZZA
Se non ti senti al sicuro o se il tuo orologio rileva che si è verificato un incidente, le funzioni di assistenza e rilevamento degli incidenti possono inviare un messaggio con la tua posizione ai tuoi contatti o numero di emergenza se associato con il tuo smartphone compatibile

CONNECT IQ STORE
Scarica quadranti personalizzati, aggiungi campi dati e scarica app e widget dal Connect IQ Store sul tuo smartphone compatibile.

GARMIN COACH
I piani di allenamento adattivi gratuiti includono la guida di allenatori esperti e si adattano a te e ai tuoi obiettivi. Gliallenamenti si sincronizzano correttamente all'orologio da Garmin Connect.

TURN-BY-TURN
Segui un percorso con l'aiuto delle indicazioni stradali passo-passo, che ti consentono di sapere in anticipo quando arriverà lasvolta successiva.

ROUND-TRIP ROUTING
Inserisci la distanza che vuoi percorrere e ottieni percorsi suggeriti che ti riporteranno al punto di partenza. Trend Line consente di essere guidato su percorsi giautilizzati da altri utenti.

ACCLIMATAZIONE

Questo widget mostra l'altitudine corrente, l'altitudine acclimatata e il PulseOx2 correlato, la frequenza cardiaca3 e la frequenza respiratoria, così puoi vedere come stai mantenendo l'altitudine attuale.

ALLENAMENTI ANIMATI
Offre allenamenti cardio, forza, yoga e pilates animati facili da seguire che puoi visualizzare sullo schermo dell'orologio. Scegli tra gli allenamenti animati precaricati o scaricane altri dalla community online Garmin Connect se abbinati al tuo dispositivo compatibile.

POWER MANAGER
Visualizza in che modo le varie impostazioni e sensori influiscono sulla durata della batteria del tuo orologio, in modo da poter apportare modifiche all'estensione dellautonomia in un semplice gesto.

Tipologia
Orologio da Polso
753759278274
1 Articolo
No reviews

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to compare.
Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di "cookie". Queste informazioni, che potrebbero riguardare te, le tue preferenze o il tuo dispositivo internet (computer, tablet o dispositivo mobile), sono principalmente utilizzate per far funzionare il sito come ti aspetti.
I cookie necessari aiutano a rendere un sito Web utilizzabile abilitando funzioni di base come la navigazione della pagina e l'accesso alle aree protette del sito web. Il sito Web non può funzionare correttamente senza questi cookie.
I cookie di preferenza consentono a un sito Web di ricordare le informazioni che modificano il modo in cui il sito web si comporta o sembra, come la tua lingua preferita o la regione in cui ti trovi.
I cookie statistici aiutano i proprietari di siti Web a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e riportando informazioni in modo anonimo.
I cookie di marketing sono utilizzati per tracciare i visitatori attraverso i siti web. L'intenzione è quella di visualizzare annunci pertinenti e coinvolgenti per il singolo utente e quindi più preziosi per editori e inserzionisti di terze parti.
I cookie non classificati sono cookie che stiamo classificando insieme ai fornitori di singoli cookie.