Prezzi ridotti! Orecchini GUESS Collection - UBE28040 Espandi

Orecchini GUESS Collection - UBE28040

Guess Guess

7613402135541

Nuovo

Rivenditore autorizzato GUESS 

Maggiori dettagli

3 Articoli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

34,30€

49,00€

-30%

Spedizione internazionale ...

Consegna in 24h

Garanzia ufficiale

Pagamento sicuro

Ordina entro 24 ore e 58 minuti per riceverlo tra martedì 21 maggio e mercoledì 22 maggio se scegli la spedizione con DHL Express

Spendi ancora 50,00€ ed avrai la spedizione gratuita



 

TUTTI I GIOIELLI GUESS JEWELRY SONO ANALLERGICI ED ESENTI NICHEL

 

 

 

 

Orecchini in acciaio con cristalli


Colore: Silver 
 

Oggetto nuovo con certificato di garanzia, confezione originale e regolare scontrino fiscale del nostro negozio



La collezione è innovativa ed elegante, sensuale e sorprendente. Una forte presenza del logo caratterizza tutta la collezione realizzata in base metal placcato argento e oro rosa. Il processo di placcatura è realizzato elettronicamente in linea con gli standard più elevati del settore.
I gioielli GUESS completano il look di chi vuole vivere a 360° l’essenza del brand. Il design riprende i temi distintivi di GUESS: cuore, logo, punto interrogativo e “G” declinati nelle forme più diverse e arricchiti da cristalli e smalto.
Un’ampia e variegata collezione per incontrare i gusti di moltissime consumatrici. Uno stile frizzante che dona un tocco glam al look quotidiano di ogni giovane donna.

 

 

Donna/UomoDonna


Guess
Tutto ebbe inizio con il jeans. Nel 1981 i fratelli Marciano fondarono una piccola azienda in California. Oggi GUESS è un marchio globale che disegna, commercializza e distribuisce una linea “total look” per donna, uomo e bambino.
I fratelli Marciano lanciarono un nuovo modo di pensare al jeans e al casual: non solo comfort ma anche sensualità.

Paul Marciano - CEO – è il direttore creativo del marchio. A lui il merito della creazione di alcune tra le immagini più innovative nella storia della pubblicità.

Grazie allo spirito imprenditoriale di Maurice Marciano - Chairman – l’azienda è passata da 6 milioni di dollari di fatturato del 1982 a qualcosa come 2,1 miliardi di dollari del 2008.

Giovane. Sexy. Audace. I prodotti Guess hanno un design in continua evoluzione che conquista un vasto pubblico internazionale giovane e alla moda. L’attenzione costante verso nuove idee, stili e materiali innovativi rende il marchio Guess sempre al passo con le tendenze del momento.

Accept

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di "cookie". Queste informazioni, che potrebbero riguardare te, le tue preferenze o il tuo dispositivo internet (computer, tablet o dispositivo mobile), sono principalmente utilizzate per far funzionare il sito come ti aspetti.