Prezzi ridotti! Occhiali da sole OAKLEY HOLBROOK 9102-51 - MATTE Polarized Espandi

Occhiali da sole OAKLEY HOLBROOK 9102-51 - MATTE Polarized

Oakley Oakley

700285862873

Nuovo

Concessionari ufficiali OAKLEY - Spedizione immediata

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

123,76€

182,00€

-32%

Spedizione internazionale ...

Consegna in 24h

Garanzia ufficiale

Pagamento sicuro

 

Occhiali da sole OAKLEY - CONCESSIONARIO UFFICIALE

 

Modello: HOLBROOK 9102-51

Lente: RUBY IRIDIUM POLARIZED

Montatura: MATTE BLACK

Misura: UNICA 55

Confezione: Confezione originale OAKLEY - Prodotto ufficiale

Garanzia ufficiale 2 anni presso qualsiasi rivenditore OAKLEY e regolare ricevuta di acquisto del nostro negozio

 

Ref.179PLY

 

LENTE

  • Visione periferica ottimizzata e protezione laterale garantita dalla curvatura di base 6 delle lenti
  • Precisione ottica e resistenza agli impatti che soddisfano o superano gli standard ottici e di impatto di base Z87.1
  • Protezione dai raggi UV offerta dal PLUTONITE®, che filtra il 100% dei raggi UVA/UVB/UVC e la luce blu dannosa fino a 400 nm
  • Riduzione del riverbero e trasmissione della luce controllata con il rivestimento della lente in IRIDIUM® (optional)
  • Disponibili con lenti graduate Oakley autentiche (gradazione totale da +2PLY a -4PLY)

MONTATURA

  • Durata e comodità tutto il giorno della montatura in O MATTER®, materiale leggero, resiliente e indeformabile
  • Prestazioni e comodità assicurate dal sistema di appoggio a tre punti, che mantiene le lenti perfettamente allineate
  • Piccole borchie in metallo nella parte anteriore
  • Icone in metallo

Occhiali da sole HOLBROOK

La superstar dello snowboard Shaun White, assistito dal fratello Jesse nel ruolo di direttore creativo, ha collaborato con Oakley per creare gli occhiali da sole HOLBROOK. Insieme, hanno rivisitato modelli vintage, come gli Oakley FROGSKINS® originali, per distillare una loro sintesi del gusto americano. HOLBROOK è un classico senza tempo, che ricorda gli eroi del grande schermo degli anni 40, 50 e 60, le icone che hanno ispirato i giovani con la loro aria di sfida. Chi erano queste figure leggendarie? Spesso erano dei solitari e a volte dei leader, uomini come tanti che rispettavano un codice di condotta, prendevano posizione e facevano quel che andava fatto. Non erano affatto dei macho. Erano persone autentiche, che non nascondevano la polvere accumulata lungo la strada e gli leggevi negli occhi che niente poteva trattenerli.

Il nome “HOLBROOK” è la sintesi di questo ritratto. HOLBROOK è una cittadina che si trova lungo la storica Route 66 in Arizona, ai confini del deserto dipinto e della foresta pietrificata. Sfondo ideale dell'epopea western, rappresenta il gusto dell'avventura che spingeva tante persone a percorrere la Highway 66 negli anni 50 e 60.

Piccole borchie e icone in metallo arricchiscono la montatura comoda, leggera e resistente alle sollecitazioni in O MATTER®, mentre le lenti in PLUTONITE® filtrano tutti i raggi UV. La precisione ottica e la resistenza agli impatti sono conformi agli standard ANSI Z87.1 e ti assicurano chiarezza e protezione di altissimo livello. Sono disponibili diverse combinazioni di lente e montatura. Puoi scegliere le lenti Oakley HDPolarized che filtrano oltre il 99% della luce riflessa. Le versioni con lenti rivestite in IRIDIUM® riducono ulteriormente il riflesso assicurando una trasmissione equilibrata della luce. Sono disponibili anche lenti graduate Oakley autentiche, in tutta la gamma di alternative.

 

Donna/UomoUomo
Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre CGU.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

5 /5

Basato su 1 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    0
  • 5
    1
Ordina recensioni per :

Luca A. pubblicato il 07/07/2017 in seguito ad un ordine del 01/07/2017

5/5

perfetto

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0


È uno scienziato pazzo, Jim Jannard, a iniziare a mettere in discussione i limiti degli standard del settore. "Nessuno credeva alle mie idee" afferma Jim. "Nessuno voleva ascoltarmi". Nel 1975 si mette in proprio. Jim avvia Oakley con solo 300 $ e la semplice idea di creare prodotti migliori per aspetto e funzionalità rispetto a tutti quelli già presenti sul mercato.


Nel suo laboratorio-garage, Jim sviluppa un nuovo tipo di manopola per motocicletta con una fascia unica e una forma che si adatta perfettamente alla mano chiusa del guidatore. "Ogni cosa nel mondo può essere e sarà migliorata" dice Jim agli scettici, "Gli unici dubbi sono: quando e da chi?" I migliori professionisti si accorgono del nuovo design e del materiale, che potenzia la presa anche in presenza di sudore.


Per Jim, questo significa sfidare i limiti del pensiero convenzionale. La sua ditta a conduzione familiare fatica, ma la sua prossima invenzione rimarrà un classico delle gare di motocross per 17 anni. Jim crea le maschere O Frame® con una lente curvata nell'arco perfetto di un cilindro. Professionisti come Mark Barnett, Marty Smith, Johnny O‘Mara e Jeff Ward ne hanno sostenuto la chiarezza e l'ampiezza della visione periferica che assicurano.



Jim torna al suo laboratorio e inizia a reinventare gli occhiali da sole sportivi. Pochi credono che possa riuscire nella sua impresa: la maggioranza pensa che con le grandi aziende del settore non possa esistere competizione. Jim utilizza le innovazioni delle sue invenzioni precedenti per creare Eyeshades®, un design che dà il via all'evoluzione degli occhiali da accessori generici a strumenti fondamentali.


Il primo sportivo di fama mondiale ad avvicinarsi alla società è Greg LeMond, tre volte vincitore del Tour de France. Altri professionisti, tra cui Scott Tinley, Mark Allen e Lance Armstrong, iniziano a richiedere le prestazioni e la protezione offerte da Eyeshades®.


Decenni di innovazione hanno portato nuove tecnologie per i prodotti, fusioni di scienza e arte a cui sono stati riconosciuti oltre 600 brevetti in tutto il mondo. Oggi il marchio inventato da Jannard è diventato sinonimo di eccellenza e la soluzione alle sfide affrontate da coloro che non scendono a compromessi sulle prestazioni.


Accetta

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di "cookie". Queste informazioni, che potrebbero riguardare te, le tue preferenze o il tuo dispositivo internet (computer, tablet o dispositivo mobile), sono principalmente utilizzate per far funzionare il sito come ti aspetti.