Carrera

Carrera

Ci sono 2 prodotti.

Carrera è un marchio di proprietà del Gruppo Safilo, azienda italiana che progetta e produce occhiali da sole e occhiali sportivi.
Carrera è stata fondata nel 1956 in Austria da Wilhelm Anger, produttore di occhiali sportivi, il quale si ispirava alla corsa automobilistica. Anger sviluppò e brevettò il materiale 'Optyl', una plastica termoindure...

Carrera è un marchio di proprietà del Gruppo Safilo, azienda italiana che progetta e produce occhiali da sole e occhiali sportivi.
Carrera è stata fondata nel 1956 in Austria da Wilhelm Anger, produttore di occhiali sportivi, il quale si ispirava alla corsa automobilistica. Anger sviluppò e brevettò il materiale 'Optyl', una plastica termoindurente in grado di ridurre le reazioni allergiche, garantendo inoltre migliore vestibilità grazie ad un livello di elasticità tale da consentire agli occhiali di adattarsi meglio al viso di chi li indossava. Con il passare degli anni l'azieda cambia più volte il priìorpio nome fino ad essere acquisita negli anni 90 dal gruppo Safilo il quale stabilirà la propria industria di assemblaggio in Cina.

Meno
Più
Mostra 1 - 2 of 2 prodotti
Accetta

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di "cookie". Queste informazioni, che potrebbero riguardare te, le tue preferenze o il tuo dispositivo internet (computer, tablet o dispositivo mobile), sono principalmente utilizzate per far funzionare il sito come ti aspetti.