Tommy Hilfiger


Fondato nel 1985, Tommy Hilfiger è espressione di uno stile premium, di qualità e valore trasmessi ai consumatori di tutto il mondo attraverso un’ampia selezione di più di 25 categorie di prodotti, che spaziano da uomo a donna e bambino, da abbigliamento sportivo a denim, da calzature ad accessori.Con un focus sui consumatori di età compresa tra i 25 e i 40 anni, Tommy Hilfiger reinterpreta uno stile classico con un twist fresco, sofisticato e moderno ispirato alla passione di Hilfiger per la cultura pop – dalla moda all’arte, dalla musica allo sport fino all’intrattenimento. La collezione Eyewear di Tommy Hilfiger presenta occhiali da vista e da sole che riflettono lo spirito giovane e l’attitudine irriverente che sono il cuore dell’identità del marchio. Le collezioni sono prodotte e distribuite dal Gruppo Safilo, creatore italiano e distributore mondiale di occhiali totalmente integrato fin dal 1878.

Product added to wishlist
Product added to compare.
Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di "cookie". Queste informazioni, che potrebbero riguardare te, le tue preferenze o il tuo dispositivo internet (computer, tablet o dispositivo mobile), sono principalmente utilizzate per far funzionare il sito come ti aspetti.
I cookie necessari aiutano a rendere un sito Web utilizzabile abilitando funzioni di base come la navigazione della pagina e l'accesso alle aree protette del sito web. Il sito Web non può funzionare correttamente senza questi cookie.
I cookie di preferenza consentono a un sito Web di ricordare le informazioni che modificano il modo in cui il sito web si comporta o sembra, come la tua lingua preferita o la regione in cui ti trovi.
I cookie statistici aiutano i proprietari di siti Web a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e riportando informazioni in modo anonimo.
I cookie di marketing sono utilizzati per tracciare i visitatori attraverso i siti web. L'intenzione è quella di visualizzare annunci pertinenti e coinvolgenti per il singolo utente e quindi più preziosi per editori e inserzionisti di terze parti.
I cookie non classificati sono cookie che stiamo classificando insieme ai fornitori di singoli cookie.