• -15%
Orologio GARMIN EPIX 010-02582-01...

Orologio GARMIN EPIX 010-02582-01 Slate Stainless 47mm 16GB

€764.15 €899.00 -15%

 

width=

Wearepix,beepic.Con epix, lo smartwatch activepremium, puoi affrontare ogni giorno con lo straordinario display AMOLED, lente zaffiro opzionale con lunetta in titanio e fino a 16 giorni di durata della batteria. Rimani connesso con le funzioni smart, pagamenti contactless Garmin Pay1e l'archiviazione della musica. Conosci meglio il tuo corpo con le funzionalità di monitoraggio della salute e del benessere 24 ore su 24, 7 giorni su 7, che tengono traccia di PulseOx2, frequenza cardiaca3, respirazione e altro ancora. Allenati come vuoi con oltre 30 app per lo sport integrate e conta sulle metriche delle prestazioni e i piani di allenamento Garmin Coach. Quando sei pronto per l'avventura, puoi scaricare la mappatura TopoActivetramite la connettività Wi-Fi® o precaricarla su SapphireEdition.

DESIGN
Lo straordinario display AMOLED da 1,3"  sempre attivo dà vita al tuo orologio, anche sotto la luce del sole.

TOUCHSCREENE PULSANTI
I controlli dei pulsanti affidabili che funzionano in qualsiasi ambiente sono abbinati a una nuova interfaccia touchscreen reattiva per un rapido accesso alle selezioni e alle funzioni della mappa.

HIIT WORKOUT
Usa questo profilo attività con diversi timer per tenere traccia dei tuoi allenamenti HIIT, inclusi AMRAP, EMOM, Tabatae personalizzati. Imposta il numero di giri, gli intervalli di lavoro/riposo e altro.

VIRTUALRACE PREDICTOR
In base alla tua cronologia di corsa e al livello di forma fisica generale, questa funzione fornisce una stima di quale potrebbe essere il tuo ritmo per la distanza che desideri correre. I dati di tendenza mostrano l'impatto della tua formazionenel tempo.

REAL-TIMESTAMINA
Tieni traccia e gestisci il tuo sforzo e aiuta a evitare sforzi eccessivi all'inizio della corsa o dell'attività.

MULTI-BAND
Con l'edizione Sapphire, ottieni una precisione superiore utilizzando la tecnologia precedentemente disponibile solo per i militari.  Accedi a più frequenze inviate dai satelliti  di navigazione per una migliore precisione della posizione nelle aree in cui i segnali GNSS sono riflessi,  deboli o in genere non penetrano.

MULTICONTINENT TOPO MAP
Scarica le mappe TopoActiveda tutto il mondo tramite la connettività Wi-Fi® o carica la tua regione locale sugli orologi SapphireEdition per tenere traccia delle tue esplorazioni. Visualizza i contorni del terreno, i prospetti, le cime, i parchi, le coste, i fiumi, i laghi e altre caratteristiche geografiche.

UP AHEAD
Corri con una migliore conoscenza dei checkpoint POI selezionati che troverai sul percorso. Visualizza le metriche delle prestazioni, i tempi intermedi e la distanza/quota, oltre a un riepilogo dei punti chiave del percorso

MAPPE SKIVIEW
Affronta le piste con le mappe SkiViewprecaricate e visualizza i nomi delle piste e le valutazioni di difficoltà per oltre 2.000 stazioni sciistiche in tutto il mondo.

BATTERIA
Vivi un'esperienza smartwatch eccezionale con il nostro nuovo schermo AMOLED, abbiamo creato una modalità di alimentazione super efficiente. La durata della batteria superiorper amoledin modalità smartwatch può arrivare fino a 16 giorni.

CONFIGURAZIONE SYNC
Gli utenti possono ora regolare le impostazioni del dispositivo dal telefono (Garmin.Connect) e/o dall'orologio. Il setup viene ora  sincronizzato in tempo reale tra i dispositivi per semplificare la configurazione.

MATERIALI  PREMIUM
Adatta l'aspetto dell'orologio al tuo stile di vita con le opzioni per il display in zaffiro, una lunetta in titanio o una lunetta in acciaio inossidabile.

PULSEOX
Per l'acclimatazione all'altitudine o il monitoraggio del sonno, il sensore PulseOx2 utilizza raggi di luce al polso per stimare quanto il tuo corpo assorbe l'ossigeno.

SENSORE CARDIO
L'orologio campiona costantemente la tua frequenza cardiaca3e ti avvisa se rimane troppo alta o troppo bassa mentre sei a riposo. Aiuta anche a valutare quanto è intenso il lavoro durante le attività, anche mentre nuoti.

RESPIRAZIONE
Guarda come respiri durante il giorno, durante il sonno e durante le attività di respirazione e yoga.

STRESS
La variabilità  della frequenza cardiaca viene utilizzata  per calcolare il punteggio del tuo livello di stress, così puoi vedere se stai vivendo una giornata tranquilla, equilibrata o stressante.

QUALITA DEL SONNO
Ottieni un'analisi completa delle fasi del sonno leggero, profondo e REM. Visualizza tutto su un widget dedicato che include il punteggio del sonno e le informazioni dettagliate.

BODYBATTERY
Ottimizza le riserve di energia del tuo corpo, utilizzando la variabilità della frequenza cardiaca, lo stress, il sonno e altri dati per valutare quando sei pronto per essere attivo o quando potresti aver bisogno di riposare.

IDRATAZIONE
Traccia lassunzione giornaliera di liquidi come promemoria per rimanere idratato. Puoi anche avere un obiettivo automatico per l'idratazione che si regola in base a quanto sudi durante le attività.

PROFILI SPORT
Utilizza profili attività precaricati per trailrunning, nuoto, corsa, ciclismo, escursionismo, canottaggio, sci, golf, surf, arrampicata indoor e altro ancora.

ALLENAMENTI  ANIMATI
Questo orologio offre allenamenti cardio, forza, yoga e pilates animati facili da seguire che puoi visualizzare sullo schermo dell'orologio. Scegli tra gli allenamenti animati precaricati o scaricane altri dalla community online Garmin Connect se abbinati al tuo dispositivo compatibile

GARMINCOACH
Questi piani di allenamento adattivi gratuiti includono la guida di allenatori esperti e si adattano a te e ai tuoi obiettivi. Gli allenamenti si sincronizzano direttamente con l'orologio da Garmin Connect.

VO2MAX
Allenati in modo più intelligente con il VO2 max, un indicatore delle tue prestazioni. Si adatta al trailrunning e tiene conto dei cambiamenti nelle prestazioni che potrebbero essere causati dal calore o dall'altitudine.

METRICHE PERFORMANCE
Visualizza metriche di performance che includono stime per le dinamiche di corsa, VO2 max, avviso di recupero e altro ancora.

CONSIGLI WORKOUT
Per una guida all'allenamento che tenga conto di te e del tuo livello di forma fisica, ricevi consigli su corsa e corsa giornalieri in base al carico di allenamento corrente e allo stato di allenamento.

AVVISO DI RECUPERO

Dopo ogni allenamento, il tempo di recupero ti consente di sapere quando sarai pronto per un altro duro allenamento. Tiene conto anche dell'intensità  dell'allenamento e di fattori come lo stress,  l'attività  quotidiana e il sonno.

DINAMICHE MTB
Tieni traccia dei dettagli di ogni corsa con le metriche della mountain bike oltre a misurazioni Grit e Flow specializzate che valutano la difficoltà del percorso e la fluidità della discesa, dandoti un punteggio da battere la prossima volta.

SCI ALPINISMO
Vivi al meglio le tue attività quando sei sulla neve. Questo profilo precaricato può distinguere tra la salita e la discesa.

DINAMICHE SCI DI FONDO
Se abbinata alla fascia toracica HRM-Pro (venduta separatamente), la metrica della potenza dello sci di fondo aiuta a misurare il carico di esercizio effettivo  dei tuoi allenamenti.

FUNZIONI SURF
Funziona con il widget Surfline® per darti maree, altezza delle onde, vento e surf rating per le cinque località più vicine e funziona anche con l'app Surfline Sessions per creare video di ogni onda che cavalchi davanti a una videocamera Surfline. Nuovi profili windsurf e kitesurf completano il menù.

MULTI-GNSS
Accedi a più sistemi globali di navigazione satellitare  (GPS, GLONASS e Galileo) per tracciare in ambienti più difficili  rispetto al solo GPS.

SENSORI ABC
Esplora il tuo prossimo percorso con i sensori ABC, tra cui un altimetro per i dati sull'altitudine, un barometro per monitorare il tempo e una bussola elettronica a 3 assi.

ACCLIMATAZIONE

Questo widget mostra l'altitudine corrente, l'altitudine acclimatata e il PulseOx2 correlato, la frequenza cardiaca3e la frequenza respiratoria, in modo da poter vedere come stai mantenendo l'altitudine attuale.

CLIMBPRO
Usa il pianificatore di salita ClimbProper visualizzare informazioni in tempo reale su ascese e discese, inclusi pendenza, distanza e dislivello.

GOLF COURSE
Accedi a mappe CourseViewa colori per oltre 42.000 campi da golf nel mondo e ottieni il targeting per tocco e la funzione PlaysLikeDistance.

ROUND-TRIP ROUTING
Inserisci la distanza che vuoi percorrere e ottieni percorsi suggeriti che ti riporteranno al punto di partenza. Il routingdi popolarità Trendline ti aiuta a trovare i migliori percorsi locali.

NAVIGAZIONE TURN-BY-TURN
Segui un percorso o un percorso con l'aiuto delle indicazioni stradali passo-passo, che ti consentono di conoscere in anticipo quando arriverà la svolta successiva.

SMART NOTIFICATION
Ricevi e-mail, SMS e avvisi direttamente sul tuo orologio quando accoppiato con il tuo smartphone compatibile.

MUSICA
Scarica brani e playlist dai tuoi account Spotify, Deezero Amazon Music (potrebbe essere necessario un abbonamento). Usa le tue cuffie wireless per l'ascolto senza telefono.

GARMIN PAYPAGAMENTI CONTACTLESS
Supera le code alla cassa con i pagamenti contactless Garmin Paytramite i fornitori partecipanti.

SICUREZZA
Se non ti senti al sicuro o se il tuo orologio rileva che si è verificato un incidente, le funzioni di assistenza e rilevamento degli incidenti5possono inviare un messaggio con la tua posizione ai contatti di emergenza se accoppiato con il tuo smartphone compatibile.

CONNECT IQ STORE
Scarica quadranti personalizzati, aggiungi campi dati e ottieni app e widget da Connect IQ Store quando accoppiato con il tuo dispositivo compatibile.

POWER MANAGER
Visualizza in che modo le varie impostazioni e sensori influiscano sulla durata della batteria del tuo orologio, in modo da poter apportare modifiche all'estensione della batteria al volo.

Styles
Girly
753759281007
No reviews

16 other products in the same category:

Product added to compare.

When you visit a website, it may store or retrieve information on your browser, mainly in the form of "cookies". This information, which may be about you, your preferences or your internet device (computer, tablet or mobile device), is mainly used to make the site work as you expect.

Necessary cookies help make a website usable by enabling basic functions such as page navigation and access to secure areas of the website. The website cannot function properly without these cookies.

Preference cookies allow a website to remember information that changes the way the website behaves or looks, such as your preferred language or the region you are in.

Statistical cookies help website owners understand how visitors interact with sites by collecting and reporting information anonymously.

Marketing cookies are used to track visitors across websites. The intention is to display ads that are relevant and engaging for the individual user and therefore more valuable to third-party publishers and advertisers.

Unclassified cookies are cookies that we are classifying together with the providers of individual cookies.